Diretta Bayern Monaco-Hoffenheim di mercoledì 15 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita della Bundesliga
MONACO – Mercoledì 15 gennaio alle 20:30 si disputerà Bayern Monaco-Hoffenheim, partita valida per la diciassettesima giornata del campionato della Bundesliga. L’incontro si giocherà all’Allianz Arena e sarà diretto da Gerach. Le quote vedono stra favoriti i bavaresi, la cui vittoria si trova a 1,10, il pareggio a 10 mentre il successo degli ospiti è quotato 22.
La sconfitta contro il Mainz, la prima in campionato, è stato solo un incidente di percorso per il Bayern Monaco che da quel momento ha vinto tre partite consecutive. I bavaresi comandano la Bundesliga con 39 punti, uno in più del Leverkusen che però ha già giocato la propria partita e a più sei sul Francoforte. La squadra allenata da Kompany ha fatto, fin qui, un percorso praticamente netto davanti al proprio pubblico dove ha ottenuto 19 punti in sette partite, grazie a sei vittorie e un pareggio oltre ad avere il secondo miglior attacco e la miglior difesa.
Periodo molto complicato per l’Hoffenheim che non vince una partita da quasi due mesi durante i quali sono arrivati tre pareggi e ben cinque sconfitte tra tutte le competizioni. Questa serie di risultati negativi ha portato i biancoazzurri al quartultimo posto con 14 punti, appena uno in più del terzultimo che vale lo spareggio con la terza della Zweite Liga e tre in più del Kiel penultimo. Gli uomini guidati da Ilzer sono una delle quattro squadre, insieme a Kiel, Augusta e Bochum, a non aver ancora vinto in trasferta dove hanno raccolto solo quattro punti.
I precedenti in casa Bayern Monaco in campionato sono 16 e il bilancio dice 12 vittorie dei padroni di casa, 3 pareggi e 1 successo degli ospiti.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI BAYERN MONACO-HOFFENHEIM]
HOFFENHEIM: Baumann O. (Portiere), Gendrey V., Arthur Chaves, Akpoguma K., Nsoki S., Geiger D., Samassekou D., Bischof T., Hlozek A., Kramaric A., Yardimci E.. A disposizione: Becker F. O., Hranac R., Kaderabek P., Moerstedt M., Mokwa Ntusu D., Orban G., Philipp L. (Portiere), Prass A., Tabakovic H. Allenatore: Ilzer C..
Reti: al 7' pt Sane L. (Bayern) , al 12' pt Guerreiro R. (Bayern) .
La presentazione del match
QUI BAYERN MONACO – Kompany dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Neuer in porta, difesa a quattro formata da Laimer, Upamecano, Kim e Davies, davanti a loro la coppia Kimmich-Goretzka, sulla trequarti Olise, Musiala e Sané a supporto di Kane. Infortunati Boey, Buchmann, Ito, Palhinha, Peretz e Stanisic.
QUI HOFFENHEIM – Pochissimi dubbi per Ilzer che dovrebbe schierare Baumann tra i pali, in difesa Gendrey, Chaves, Nsoki e Prass, in mezzo al campo la coppia formata da Stach e Samassekou, in avanti Bischof, Hlozek e Kramaric in appoggio a Orban. Fuori per infortunio Bebou, Bulter, Kabak, Lenz, Promel e Tohumcu.
Le probabili formazioni
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Kim, Davies; Kimmich, Goretzka; Olise, Musiala, Sané; Kane. Allenatore: Kompany
HOFFENHEIM (4-2-3-1): Baumann; Gendrey, Chaves, Nsoki, Prass; Stach, Samassekou; Bischof, Hlozek, Kramaric; Orban. Allenatore: Ilzaer
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport, canale 251.